valle dei templi agrigento sicily italy

Le comunicazioni ufficiali dell'ENS Sez. Prov.le di Agrigento verranno trasmesse a partire da fine febbraio solo ed esclusivamente sul nuovo canale Telegram dell'ENS di Agrigento, creato appositamente per tale servizio efficiente e veloce.
Tutte le persone che vi aderiscono avranno la possibilità di ricevere informazioni in tempo reale. 

Qui il link per unirvi al canale: t.me/spensagrigento
oppure una volta scaricata l'app ufficiale di Telegram cercare la voce @spensagrigento

In caso di difficoltà, siete invitati a recarvi presso la nostra sede agli orari stabiliti in modo tale che possiate ricevere tutte le spiegazioni inerenti all'applicazione.

Canale Telegram

Gli orari di apertura degli uffici ENS Sez. Prov.le di Agrigento sono i seguenti:

Martedì e Giovedì

Mattina 10:00 - 13:30

Pomeriggio 16:00 - 19:00

Si avvisano i soci della sez. prov.le ENS di Agrigento che sono disponibili i bollini ENS anno 2019 da collocare sulla tessera associativa ENS.
Possono essere ritirati in sede il martedì e giovedì nei seguenti orari pomeridiani: 16:30 fino alle 19:00. Si potrà avere anche la possibilità di compilare il nuovo modulo di privacy.

 

 

 

Si comunica ai soci che domenica 16 dicembre 2018, al 1° Congresso Provinciale ENS di Agrigento, sono stati eletti: 

Barbera Antonino - Presidente

Angelo Canzoneri - Consigliere

Maria Giovanna Bono - Consigliere

Maria Gangarossa - Consigliere

Rosario Caci - Consigliere

membri

 

punteggi_candidati

 

 

Sede
Via Imera, 149/O

92100 Agrigento (AG)


Tel. 0922/401555
Fax 0922/401555
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il 16/12/2018, alle ore 9:30 in prima convocazione ed alle ore 10:30 in seconda convocazione, nei locali adiacenti alla Parrocchia di S. Croce siti in Via Caduti di Marzabotto n. 21 - Villaseta - Agrigento si terrà, a mente degli artt. 60, 61 e 62 dello Statuto ENS, il Congresso Provinciale ordinario dei soci della Sezione Provinciale di Agrigento dell'Ente Nazionale per la protezione e assistenza dei Sordi ONLUS, per trattare il seguente ordine del giorno:

1) Discussione ed approvazione della relazione morale e finanziaria del Consiglio Provinciale;

2) Determinazione degli indirizzi politico-sociali dell'ENS a livello provinciale;

3) Elezione del Presidente Provinciale;

4) Elezione del Consiglio Pronviciale.

In allegato la lista dei candidati. 

pdfScheda-presidente.pdf

pdfScheda-consigliere.pdf

imggg

Si comunica ai soci che sabato 9 giugno 2018 alle ore 16:00 si svolgerà l'Assemblea Informativa dei Soci presso i locali ENS della Sez. Prov.le di Agrigento siti in via Imera, 149/O (AG).

L'ENS di Agrigento ha il piacere di comunicarvi che sono stati avviati i servizi degli sportelli informativi "Area Disabilità" anche presso la sede di via Imera, 149/O (AG). Gli operatori saranno disponibili per garantire al massimo l'esigenza dei soci e non soci dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 19. 

Per la Festa della donna, come l'8 marzo di ogni anno, siamo lieti di passare insieme a voi una giornata ricca di storia ed emozioni.

Alle ore 16:00, presso la Chiesa S. Croce di Villaseta (AG), è previsto un documentario che racconta le donne nella storia ricordando le loro battaglie significative e commemorando coloro che persero la vita nell'incendio in una fabbrica di New York.

Dopo il documentario, verso le 20 si cenerà presso il ristorante "Mirasole" di San Leone (AG).

In allegato il menù della cena con i rispettivi prezzi e il manifesto. Si prega di prenotare entro e non oltre il 5 marzo 2019.

pdfManifesto.pdf

pdfMenù_ristorante_copy.pdf

La Festa di San Francesco di Sales, patrono dei sordi, organizzata nella giornata di domenica 27 gennaio 2019 presso Menfi (AG), ha regalato momenti positivi ai presenti. Circa 95 persone provenienti da diverse parti della Sicilia hanno potuto partecipare con entusiasmo alla Santa Messa grazie al servizio di interpretariato LIS e condividere un'intera giornata in piena armonia. In allegato la foto dei presenti insieme al Parroco, dopo la Santa Messa.

IMG 20190128 WA0011