valle dei templi agrigento sicily italy

Si comunica che giorno 27 Gennaio 2019 alle ore 12:00 presso la Chiesa Madre Sant'Antonio di Padova (Piazza V. Emanuele - Menfi (AG)) sita in Via C. Ognibene, 114, il Comitato organizzativo dei sordi di Sciacca organizza in collaborazione con l'ENS di Agrigento una Santa Messa Festa di San Francesco di Sales, Patrono dei sordi. Vi ricordiamo che chi volesse partecipare alla seguente Festa dovrà prenotarsi entro e non oltre il 23 Gennaio 2019 presso il comitato organizzativo di Sciacca.

L’evento si svolgerà con il seguente programma:

Domenica 27 Gennaio 2019

Festa di San Francesco di Sales Patrono dei sordi

Programma:

- Ore 11,45 Incontro dei partecipanti presso la Chiesa Madre “Sant'Antonio di Padova” a Menfi (AG), Piazza V. Emanuele;

- Ore 12,00 Confessione;

- Ore 12,30 Celebrazione della Santa Messa presieduta dal Parroco Don Catanzaro , con il servizio di interpretariato L.I.S.;

- Ore 13,30 Conclusione SS. Messa;

- Ore 13,45 Pranzo presso Il Ristorante “Regina d'Alabastro” a Menfi (AG), Via Giosuè Carducci, 1.

Prenotazione entro e non oltre il 23/01/2019, presso il comitato organizzativo dei sordi di Sciacca.

Vi aspettiamo numerosi e mi raccomando di essere puntuali!!!!

Arrivederci al prossimo anno.

Cordiali saluti. Il Comitato Organizzativo dei sordi di Sciacca

 

pdfProgramma__Festa_di_San_Francesco_di_Sales_2019.pdf

pdfMenù_ristorante.pdf
pdfModulo_adesione_pranzo.pdf

Il CCR ENS di Agrigento è lieto di comunicarvi che organizza per sabato 29 dicembre 2018 anche la visita ai presepi viventi di Cammarata e Sutera, splendidi borghi siciliani.
Il ritrovo sarà alle ore 16 presso Aragona (vicino la chiesa) per poi avviarsi insieme ognuno con la propria auto verso Cammarata. L'ingresso per il presepe di Cammarata è previsto circa alle ore
17:00 mentre per Sutera alle ore 19:00.
E' possibile visitare entrambi i presepi o solo uno di vostro piacere.

Il CCR ENS di Agrigento ha il piacere di invitarvi il 28 dicembre 2018, come ogni anno, alla tombolata dopo cena presso la Parrocchia S. Croce di Villaseta a partire dalle ore 20:00, durante la quale saranno offerti spumante e panettone per augurare buone feste a tutti quanti.
Sono ben accetti anche giochi di carte e da tavola.

Il Circolo Culturale e Ricreativo dell'ENS Sez. Prov.le di Agrigento, in occasione delle festività natalizie ormai vicine, organizza per giorno 26 dicembre 2018 una visita al conosciuto e tradizionale presepe vivente di Montallegro (AG).
La visita potrebbe essere prevista per le ore 19 o per le ore 20, il ritrovo sarà presso il Bar Fantasy di Porto Empedocle (AG) alle 18:30 per poi avviarsi insieme ognuno con la propria auto verso il paese di Montallegro per la visita del presepe.
Per informazioni in merito contattare direttamente i responsabili del CCR ENS Agrigento. 

Al termine del 1° Congresso Provinciale ENS Agrigento, che si terrà il 16 dicembre 2018, si pranzerà presso il ristorante Capriccio di Mare, a San Leone (AG).
Le prenotazioni devono essere inviate entro e non oltre il 12 dicembre 2018. 

In allegato il modulo con tutti i dettagli. 

pdfModulo_pranzo_16_dicembre.pdf

Il Circolo Culturale e Ricreativo dell'ENS di Agrigento ha il piacere di comunicarvi che domenica 9 dicembre sarà organizzato un pomeriggio all'insegna della religione. Il programma prevede la celebrazione della Santa Messa alle 16:30 presso la Chiesa S. Croce di Villaseta, al termine il pomeriggio proseguirà nella sala della stessa Chiesa con il seminario: "Mano Benedicente JHS".
Per adesioni o maggiori informazioni, contattare i responsabili Antonio Zambito Marsala, Angelo Canzoneri e/o Simona Gangarossa.

 

 

 

 

 

Si comunica ai soci che la gita organizzata dal Circolo Culturale e Ricreativo dell'ENS di Agrigento, programmata per giorno 30 giugno 2018 è stata annullata a causa delle poche adesioni. Ѐ previsto il rimborso per chi ha già fatto l'iscrizione. 

Il Circolo Culturale e Ricreativo dell'ENS di Agrigento organizza una gita culturale presso i Crateri Silvestri (Etna), Acicastello e Acitrezza giorno 30 giugno 2018.

Per le adesioni contattare i responsabili del Circolo entro il 26 giugno 2018. 

pdfProgramma.pdf